>Scale elevatrici
Scale elevatrici 2017-11-03T11:12:04+00:00

SCALE ELEVATRICI

Il noleggio di una scala elevatrice facilita i traslochi degli appartamenti collocati ai piani alti degli edifici e situati in aree di difficile accesso, come le strade cittadine strette e costeggiate da numerosi palazzi. La società Cristiano Brussa Trasporti, con sede a Venezia, non si occupa solo di traslochi e movimentazione di arredamenti, ma anche della fornitura delle tipiche barche veneziane per affascinanti tour nelle acque lagunari.

Traslochi in quota

Il noleggio della scala elevatrice, detta anche piattaforma aerea, consente di movimentare mobili e complementi d’arredo da qualsiasi altezza, ottimizzando i tempi del trasloco. Le piattaforme, infatti, sono dotate di bracci sollevatori che possono raggiungere svariati metri, consentendo i lavori in quota in perfetta sicurezza. Il braccio, inoltre, può essere ruotato in modo da agevolare le varie operazioni. La società Cristiano Brussa Trasporti mette a disposizione questi mezzi per tutto il tempo necessario a completare il trasloco. Ogni scala, inoltre, è sottoposta a controlli e verifiche periodiche in modo da garantire ai clienti il perfetto funzionamento.

 

Piattaforme con operatore

La durata dei noleggi viene stabilita con il cliente in sede contrattuale e prevede ovviamente delle differenze di costi in base al numero di giorni di disponibilità del mezzo. Le piattaforme necessitano della presenza di operatori qualificati coadiuvati da addetti a terra, che verificano l’assenza di pericolosi ostacoli al movimento del braccio.